Il nostro Studio è stato fondato nel 2004 dai soci Monica Contesini e Gabriele Contesini per offrire un servizio completo nell'amministrazione condominiale e nella gestione di patrimoni immobiliari. Entrambi i soci sono associati ALAC-ASCOM (Associazione Liberi Amministratori Condominiali), della quale Gabriele Contesini è membro del Consiglio Direttivo e della Commissione Disciplinare.

Gabriele Contesini, diplomatosi Geometra all' ITG Pacinotti, inizia la propria carriera imprenditoriale fondando nel 2000 la Società immobiliare denominata "Il Feudo Immobiliare", ancora oggi attiva realtà del mercato immobiliare bolognese.

Monica Contesini, diplomatasi all'ITIS Belluzzi, inizia la propria carriera nell'ambito commerciale di azienda leader nel settore dei servizi, per poi dedicare tutto il suo impegno all'attività di amministrazione e gestione condominiale.

Micaela Sciucco, proveniente da primaria e nota società tecnologica, oggi rappresenta il front office del nostro Studio con serietà e professionalità.

Il nostro Studio è specializzato nella gestione e amministrazione di immobili e patrimoni immobiliari, sia per quanto concerne l'ordinaria amministrazione, che per le verifiche contabili, fino alla totale gestione delle proprietà, ivi compreso il presenziare alle relative assemblee condominiali e il mantenimento dei rapporti con i conduttori.

La passione per il nostro lavoro, ci stimola ogni giorno, ad offrire ai nostri amministrati un servizio di gestione, amministrazione e conservazione dei loro beni immobili, con serietà e professionalità.